#SONIC-CLUB : REGOLE DEL CLUB E LINEE GUIDA

11 min read

Deviation Actions

Manux-Prower's avatar
By
Published:
1.3K Views
:iconsonic-club:'s Club Rules and Guidelines in English -> sonic-club.deviantart.com/blog…

Traduzione in italiano fatta da :iconmanux-prower:
Translation into italian done by :iconmanux-prower:

Ecco una lista comprendente tutte le regole relative al Sonic Club! Se hai dei problemi a capire le regole nelle altre sezioni, qui potresti trovarne una migliore comprensione =)

REGOLE DEL CLUB

Ognuno dei seguenti comportamenti potrebbe causare l'espulsione dal club.
Se tu violi una qualsiasi delle seguenti regole, potremmo mandarti un avvertimento o potremmo espellerti immediatamente, a seconda della gravità dell'offesa. Quindi comportati bene! Tutti noi vogliamo divertirci qua e non c'è ragione di litigare. Dovresti sempre mostrare un buon comportamento!

:bulletblue: Niente flames o spams sull'account del club o sulle deviations associate.
Stiamo molto attenti a cosa accettiamo nelle nostre gallerie, affinché non vi sia nulla che offenda le persone di una certa religione, sessualità, cultura o età. Perciò qualsiasi rimostranza contro qualcosa che non è stato accettato nelle nostre gallerie non sarà tollerata. Tutti gli altri hanno diritto alla loro opinione, così come te hai diritto alla tua. Accettiamo ogni tipo di lavoro riguardante Sonic e se non si adatta alle tue coppie o al tuo universo lo tollererai come una persona matura, proprio come faranno gli altri artisti nei confronti dei tuoi lavori. =) Questo si applica anche ad ogni altra area di commento all'interno del club. Se qualcuno ha detto qualcosa di offensivo, per piacere non rispondergli. Lo staff del Sonic Club se ne occuperà prontamente. Sei anche invitato a segnalare qualsiasi comportamento inappropriato [Mandandoci una nota] [sonic-club.deviantart.com/note… in cui esponi chiaramente la situazione attraverso dei link.

:bulletblue: Nessun commento che offenda i fan di differenti universi o coppie riguardanti Sonic.
I nostri membri credono in tanti differenti tipi di coppie e storie. Se sei in disaccordo con qualcosa che qualcuno ha detto o disegnato, per piacere sii maturo e accetta le loro opinioni. Se credi che il contenuto di un commento o di un lavoro sia davvero offensivo, per piacere segnalaci la tua preoccupazione poiché noi abbiamo gli strumenti adatti per gestire questo tipo di situazioni. Se ti senti come se ti avessero aggredito su una deviation associata al Sonic Club, non rispondere. Segnalacelo, siamo qui per raddrizzare ogni torto!

:bulletblue: Nessun messaggio, riguardante affari o domande relative al club, sugli account privati degli amministratori.
Noi abbiamo i nostri account artistici personali che sono riservati ai nostri affari personali. deviantArt ci ha fornito numerosi magnifici strumenti del club che ci permettono di prendere decisioni di gruppo per le questioni riguardanti il club. L'utilizzo di questi strumenti ci permette di gestire la tua situazione più velocemente ed efficacemente, è un gran vantaggio per tutti!

ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE NELLA GALLERIA

Le deviations non conformi saranno rifiutate.
Se non segui tutte queste regole, la tua presentazione sarà rifiutata! Anche se gli amministratori non sono tenuti a darti una ragione sul perché, cerchiamo, a spese del nostro stesso tempo, di chiarire ogni cosa per il tuo interesse. Tuttavia, se capita che non abbiamo il tempo di spiegartelo e tu sei dubbioso sul perché la tua presentazione sia stata rifiutata, per piacere rileggi queste regole poiché spesso la ragione è esposta qua chiaramente. Se sei ancora dubbioso, anche dopo aver riletto le regole, sul perché la tua presentazione sia stata rifiutata, sentiti libero di rispondere al tuo stesso processo di presentazione (o mandaci una nota) chiedendo ulteriori informazioni. Qualsiasi domanda riguardante rifiuti di presentazione lasciata sulla home page del Club sarà oscurata, poiché non è il posto adatto per chiedere spiegazioni.

:bulletblue: Dovete presentare i lavori nella galleria appropriata.
Qualsiasi deviation presentata nella categoria non appropriata sarà rifiutata! In genere un amministratore ti indicherà la categoria appropriata, ma non sono obbligati a farlo. Sei libero di ripresentare la tua deviation immediatamente, a patto che tu non abbia raggiunto il limite giornaliero. Se non sei sicuro a quale categoria la tua presentazione appartenga, qua c'è un bel [Tutorial] themie.deviantart.com/art/Soni… con una descrizione dettagliata di cosa appartiene ad ogni categoria!

:bulletblue: Niente profanità!
Mentre le imprecazioni lievi sono ammesse, rifiuteremo ogni deviation contenente profanità. Ti prego di notare che decidere cosa è accettabile o no è a nostra discrezione, poiché dipende dal contesto in cui è usata.

:bulletblue: Non possono contenere materiali con copyright, usati con o senza permesso.
Per quanto capiamo che tu possa avere il permesso di usare certi materiali, stabiliamo questa regola allo scopo di evitare copie multiple della stessa immagine nelle nostre gallerie, non vogliamo che accada ciò! Inoltre, se ti consentiamo di colorare la lineart di un tuo amico ed anche il tuo amico te lo ha consentito, sarebbe ingiusto accettare uno solo dei vostri lavori, perciò questo club ha deciso di non accettare nessun lavoro con il copyright, con o senza il permesso di usarlo. Ed ovviamente, l'uso di lavoro con il copyright senza permesso non è solo contro la nostra politica, ma è anche contro la politica di deviantArt! Non importa se dai credito alla fonte o se il materiale è usato solamente in un'anteprima. Lo rifiuteremo.

:bulletblue: Niente di eccessivamente violento o cruento.
Poiché abbiamo molti membri molto giovani, l'ultima cosa che vogliamo è che i loro genitori guardino oltre le loro spalle e vedano qualcosa sul monitor che pensino sia inappropriato per il loro figlio tredicenne. Inoltre non vogliamo far sentire qualcuno a disagio! Siamo un club felice, divertente e puro! Questa è un'altra regola grosso modo riservata alla discrezione degli amministratori; lievi tagli sanguinanti e graffi sono generalmente accettabili e, ancora una volta, dipende dal conteso della presentazione.

:bulletblue: Che sia chiaro ed elaborato, nessun lavoro sciatto, prendetevi il tempo necessario. Sappiamo il livello dei tuoi lavori grazie alla tua galleria!
Se è ovvio che non hai impiegato nemmeno un minimo di tempo sulla tua presentazione, potremmo rifiutarla. Controlleremo sempre il resto della galleria di un membro per valutare il suo livello di abilità prima di rifiutare una presentazione per questo motivo. Questo è nell'interesse di tutti! Per quanto accettiamo presentazioni di qualsiasi livello di abilità, ci piacerebbe metterlo in chiaro. Se accettassimo ogni scarabocchio che ogni membro avesse disegnato, nessuno si prenderebbe la briga di notare le belle opere che tu fai perché sarebbero sommersi da scarabocchi fatti in 2 minuti.

:bulletblue: Niente implicazioni religiose dichiarate.
Ognuno ha diritto alla propria religione, tuttavia chiediamo che non la si condivida qui, poiché ospitiamo un gran numero di membri con credenze differenti. Non vogliamo che si sentano come se le tue credenze religiose fossero loro imposte, così come non vogliamo che tu ti senta come se le loro credenze religiose ti fossero imposte. Questo è l'angolo di Sonic, amico! Piccoli simboli (come ad esempio collane con piccoli simboli) sono generalmente accettabili.

:bulletblue: Assolutamente niente contenuti sessuali.
Poiché molti personaggi ufficiali di Sonic (e così come molti nostri membri) sono minorenni, accetteremo, entro certi limiti, che si coccolino/si bacino/si abbraccino/arrosiscano. In aggiunta a questo, se il personaggio è raffigurato, nei fumetti o nei giochi, con dei vestiti, richiediamo che in tutte le presentazioni quel personaggio abbia almeno la stessa quantità di vestiario addosso. Questo esclude guanti e scarpe e c'è ovviamente un'eccezione per i costumi da bagno!

:bulletblue: Nessun lavoro a metà.
Se non l'hai finito, non presentarlo! Vogliamo vedere solo lavori completati nella nostra galleria ed inoltre questa regola è in accordo con il non volere doppioni della stessa immagine.

:bulletblue: Nessun contenuto che possa offendere fans di differenti "Universi di Sonic".
In altre parole, se crediamo che qualcuno possa essere offeso dal contenuto della tua presentazione a causa di contenuti di "odio" contro certe storie, non lo accetteremo. Questa regola si applica anche ai commenti associati al club.

:bulletblue: I personaggi dei fan sono consentiti quando la focalizzazione su di loro è uguale o minore rispetto a quella sui personaggi originali.
Non accettiamo presentazioni di personaggi creati dai fan se sono da soli. Ci sono altri eccellenti gruppi per presentare questo tipo di opere, come #sonic-fc-group! [sonic-fc-group.deviantart.com/… I personaggi dei fan sono accetati qui finché il loro numero è uguale a quello dei personaggi ufficiali (per esempio, un personaggio di un fan vicino ad un personaggio ufficiale) o minore di quello dei personaggi ufficiali. (per esempio, un personaggio di un fan con due o più personaggi ufficiali) Questa regola si applica anche ai lavori letterari!

:bulletblue: Non ti è consentito presentare più di 5 lavori al giorno.
Questa regola viene fatta rispettare da uno strumento che utilizziamo con il sistema dei gruppi. Gli Artisti in Evidenza (Featured Artists) sono esenti da questa regola!

:bulletblue: Immagini ricalcate o eccessivamente copiate saranno rifiutate.
Ricalcare e copiare può essere un utile strumento di apprendimento e non condanniamo tale pratica fino a che dai credito ai tuoi modelli. Tuttavia, nell'interesse di evitare la presenza di doppioni nelle nostre gallerie, rifiuteremo tali presentazioni. Se noti una presentazione che non soddisfa questa regola, sentiti libero di riferircelo con una nota!

:bulletblue: Deve essere interamente adatto ai bambini!
Se riteniamo che un qualsiasi contenuto di una tua presentazione non sia adatto ai bambini, la rifiuteremo! Gli amministratori hanno il privilegio di usare la loro discrezione per scartare una presentazione se credono che non sia in qualche modo adatta alle nostre gallerie. Le decisioni di rifiutare le presentazioni sono controllate giornalmente.

Se sei confuso, clicca il link qua sotto per un semplice tutorial su come presentare un lavoro alle nostre gallerie!
cinderella-cage.deviantart.com…

Clicca il link qua sotto se hai bisogno di aiuto per decidere in quale cartella vada la tua presentazione!
themie.deviantart.com/art/Soni…

ARTISTI IN EVIDENZA (FEATURED ARTISTS)
Selezioniamo un membro del #sonic-club sonic-club.deviantart.com/ ogni settimana come Artista in Evidenza! Questi artisti saranno scelti dagli amministratori ed avranno il loro widget personale sulla home page di #sonic-club sonic-club.deviantart.com/ per un'intera settimana. Inoltre tale artista sarà annunciato sul blog, dove potrai anche vedere quelli precedentemente messi in evidenza sulla pagina del nostro [Blog] sonic-club.deviantart.com/blog…! Se hai notato un membro con eccellenti lavori, sentiti libero di mandare una nota al club con il tuo suggerimento, ma per piacere non proporre te stesso! Gli Artisti in Evidenza saranno aggiornati ogni   Domenica. Se hai qualche domanda su questa nuova funzionalità, faccelo sapere! Normalmente preselezioniamo gli Artisti in Evidenza con qualche settimana di anticipo, perciò se il tuo suggerimento non appare la settimana seguente, questo non significa che non lo useremo!

ADOZIONI DEI CHAO
Ognuno è libero di adottare i Chao! I Chao disponibili per nuove adozioni li potrai trovare solamente nella home page del Club sotto forma di uova non ancora schiuse. Puoi copiare il
testo presente sotto all'uovo che desideri ed incollarlo nel footer del tuo blog o in un widget personalizzato. Se non possiedi un account pagato su deviantArt questo non funzionerà.
Ma! Sei più che libero di incollare l'informazione in qualsiasi altro luogo di internet, come blog personali o firme nei forum. I Chao si schiudono casualmente e se li tieni d'occhio potrebbero
perfino crescere! Se incontri un qualsiasi problema con i Chao, faccelo sapere!




Ogni feedback su queste informazioni è gradito, se credi che qualcosa sia da modificare o sia ingiusto, faccelo sapere! Per quanto usiamo al meglio il nostro giudizio su ciò che pensiamo possa
essere il meglio per questo Club, siamo aperti al 100% alle tue idee!
© 2010 - 2024 Manux-Prower
Comments3
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
gigimigi's avatar
thx to do this, I don't know that much english!